Le finiture decorative non sono più un lusso per pochi, ma una soluzione concreta che dona un tocco moderno e di design alle pareti di ogni ambiente. Dalle più soft alle più caratterizzanti, sono tutte opere uniche che trasformano gli ambienti interni in espressioni della personalità di chi li vive e frequenta.

Uno dei grandi vantaggi delle finiture decorative è che vengono realizzate con interventi facili e poco invasivi, pur avendo infinite varianti architettoniche e soluzioni applicative. Inoltre, grazie all’utilizzo di strumenti e prodotti appositi, possono essere applicate su superfici orizzontali e verticali, senza fughe e giunture, e su molteplici tipologie di materiali e superfici, come cartongesso e scale.

CodiceInsolito non sostituisce il vostro eventuale architetto, ma ne asseconda le idee e realizza ciò che lui ha pensato. Tuttavia, non serve un architetto per scegliere una finitura decorativa: un decoratore professionista ha le competenze tecniche per consigliarvi e guidarvi nella scelta della soluzione adatta alle sue esigenze e alle sue aspettative