Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the iubenda domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/eslmomn/www/wp-includes/functions.php on line 6114
Ristrutturazione decorativa a basso impatto ambientale – Codice Insolito

Colori e materiali armonizzano tutti i locali dell’abitazione.

A far da cornice il soffitto in legno, decorato con ecosmalto bianco, scelta ottimale per illuminare tutto l’ambiente. L’ecosmalto bianco è stato utilizzato anche per dipingere ogni porta. Per le pareti della sala da pranzo, la scelta è stata un decorativo materico “cassero”, mentre i bagni sono stati rivestiti con resina effetto nuvolato, per una finitura senza fughe. Nella camera da letto, la cliente ha voluto una scenografica carta da parati con protagonista un angelo.

Tutto l’appartamento è stato trattato con pitture ecologiche, a bassa emissione di composti organici volatili e anallergiche.